L'Associazione - M Racing Team

Vai ai contenuti
L'Associazione della  MRacing Team ne fanno parte le seguenti persone queste sono le cariche Sociali:

Il Presidente e stato eletto, Pasqualino Mendola.
Il Vice Presidente, Pier Paolo Medda.
IL Segretario, Martino Doneddu.
Il Cassiere, Piero Fresi.

I Soci Fondatori:

Fresi Piero.
Doneddu Martino.
Tali Giovanni.
Dettori Giuseppe.
Fresi Santino.
Medda Pier Paolo.
Pileri Fabio.
Columbano Tiziano.
Orecchioni Marcello.
Pala Daniela.
Orecchioni Antonio.

I Piloti & Navigatori che ne fanno parte:
Mela Antonello, Morghenti Paolo, Aisoni Gianmario, Sau Paolo, Carta Andrea, Zara Martino, Mendola Pasqualino, Ragnedda GianPiero, Cotrino Antonio, Orecchioni Masino, Cocco Andrea,  Pulinas Nuccio, Santin Giovanni, Galletti Ivo, Casalloni Marco, Frau Alessandro, Ruzittu Gabriele, Pirina Pasquetta, Derosas Simone, Paone Giacomo, Carta Fabrizio, Nieddu Solimano, Orecchioni Vittorio, Murgia Mary Giò, Orecchioni Andrea, Vargiu Matteo, Tali Gian Franco, Deiana Giorgio, Bellu Gian Piero, Mendola Antonio, Mura Emanuele, Orrù Antonio, Fresi Piero, Doneddu Martino, Fresi Santino, Vargiu Matteo, Sannitu Marco, Sannitu Angelo, Brigaglia Alessandro, Ricciu Mattia, Deiana Michele.

I Nostri Collaboratori:
Nieddu Salvatore, Desogus Dino, Fresi Santino, Zoroddu Andrea, Mela Giovanni, Deriu Matteo, Frasconi Giacomo, Demuro Vanni.

Webmaster: Doneddu Martino.
Copyright © - 2011 - 2022 - Webmaster Martino Doneddu, All rights reserved.